Dai una mano a Zooart

 
L’associazione non è retribuita per gestire lo spazio. Si autofinanzia grazie a spontanee donazioni personali, alle donazioni di alcuni sponsor e con le entrate del chiosco.
Con questi pochi mezzi sostiene le seguenti spese: canoni annui per l’assicurazione e la gestione, corrente elettrica, bagno chimico, pulizia dell’area e, ovviamente, l’organizzazione di tutte le attività artistiche, culturali e sociali; in primis dell’estiva Rassegna delle Arti Contemporanee Città di Ortona che, come gli altri eventi, comprende anche fornitori, rimborsi per gli artisti che si esibiscono e personale.
Teniamo inoltre a precisare che i membri dell’associazione non solo ricevono occasionalmente soltanto rimborsi, ma spesso investono nel progetto i propri averi.
 
 
Se nel mentre qualcuno, con grande gentilezza e bontà d’animo, volesse già iniziare a darci una mano, potrà farlo elargendo una donazione a:
Associazione ZOOART ORTONA
sede legale: Via Don Bosco, 36 – 66026 Ortona (CH)
codice fiscale: 91012260690
IBAN: IT87H0306967684510749168805
intestato a: ASSOCIAZIONE ZOOART ORTONA
Anche un piccolissimo contributo sarà molto utile e servirà a portare avanti questo nobile progetto che, in una splendida e storica città come Ortona, è giusto che continui ad esistere, per il bene di tutti.
 

Se non voleste usare il bonifico potete donare tramite Account Paypal oppure con carta di credito (anche ricaricabile tipo postepay) 

cliccando sul pulsante qui sotto